A cosa servono i bagni chimici e perchè utilizzarli

I bagni chimici sono una vera comodità per usufruire dei servizi igienici in zone dove non vi è la presenza di bagni tradizionali.

Ora che in Italia, molte regioni diventeranno zona bianca e torneranno gli eventi sceglierli è la soluzione migliore!

Il Noleggio Bagni chimici è utile in aree pubbliche in cui si tengono eventi all’aperto: concerti, sagre e fiere o presso luoghi di ricreazione, campeggi e stabilimenti balneari, aree di cantiere.

A cosa servono i bagni chimici?

Come già detto, essi sono un ottimo strumento sanitario sostitutivo dei bagni tradizionali, in aree in cui non è possibile scavare per installare le solite toilette.

Essi non richiedono nessun tipo di scavo o allaccio. Sono composti da due parti: la parte dedicata alla seduta, molto spesso un vaso simile ai wc normali e la parte sotto che è il contenitore con le acque scure.

Il serbatoio del bagno chimico viene riempito con appositi liquidi sanitari, scelti appositamente per non irritare le vie respiratorie.

Come installare i wc chimici ?

Per il Noleggio Bagni chimici affidati ad aziende specializzate per il noleggio e l’installazione dei bagni chimici. Potrai eseguire ovunque l’installazione e avere un servizio impeccabile per pulizia, manutenzione e gestione. Siamo un’azienda specializzata nel noleggio bagni chimici . I nostri Wc sono utili a soddisfare le tue esigenze ed inoltre vantiamo un servizio di pulizia e disinfettazione tra i migliori in Italia.

 

 

A cosa servono i bagni chimici e perchè utilizzarliultima modifica: 2021-05-23T06:31:48+02:00da ri2011
Reposta per primo quest’articolo