Perché scegliere un bagno chimico?

Noleggio Bagni chimici

Se ti serve il noleggio bagni chimici Novara ne abbiamo per tutte le esigenze. Da piccoli a grandi, specifici per disabili e per qualsiasi posto ti servono.

Perché scegliere un bagno chimico?

Sono mobili e facilmente trasportabili, non hanno bisogno di impianti di acqua, reti fognarie vicine. Sono facili da utilizzare, da pulire e da spostare e inoltre non inquinano.

I bagni chimici: 3 tipologie

Esistono due tipologie di bagni chimici, ma la più utilizzata resta quella all’inglese che è più simile ai classici bagni.

  • Bagni con lama: sono composti da una leva che fa ruotare una lama di acciaio che ruota per capovolgere il contenuto (i rifiuti fisiologici) nella vasca di raccolta per essere smistati successivamente.
  • Bagno con seduta all’inglese: somiglia ai bagni normali, non prevede alcun contatto con il sedile e il serbatoio di raccolta delle acque scure si trova a terra e hanno un sistema di risciacquo azionato a pedale.
  • bagno mobile ad acqua pulita: il bagno è dotato di un serbatoio di acqua pulita addizionata con liquido di pulizia; questa miscela viene utilizzata dopo ogni utilizzo per l’igienizzazione del wc.

Il nostro servizio di noleggio bagni chimici  è completo e prevede tutte quelle azioni necessarie per l’installazione, la manutenzione e il ritiro dei wc chimici. Dopo aver parlato con il nostro personale e stabilito il numero di servizi igienici necessari e il luogo di consegna, provvediamo a installare i bagni chimici, sanificandoli accuratamente con prodotti disinfettanti di qualità.

Perché scegliere un bagno chimico?ultima modifica: 2022-09-09T15:26:08+02:00da ri2011
Reposta per primo quest’articolo