Quanto costa il noleggio dei bagni chimici ?

Quanto costa il noleggio dei bagni chimici ?

Hai un cantiere e necessiti di un bagno chimico? Devi organizzare un evento e non sai come fare per i bagni? Abbiamo bagni chimici per tutte le tue esigenze. Hai bisogno di conoscere quanto viene il noleggio bagni chimici prezzi, o comunque hai bisogno di maggiori informazioni, qui di seguito cerchiamo di aiutarti.

Il bagno chimico è come una classica toilette che non ha bisogno di avere nelle vicinanze impianti idrici, reti fognarie ed elettriche.  Il noleggio permette di spostare il bagno da un cantiere all’altro ed avere sempre lo stesso servizio e la stessa efficienza.  Nel caso dei cantieri, la mancanza di questi wc mobili, può portare ad avere pesanti sanzioni e problemi con i dipendenti.

Non esistono posti in cui i bagni non sono obbligatori, ecco perché in compenso ai classici wc ci sono i bagni chimici, soprattutto per le norme igieniche dettate dal covid relative alla pulizia e al distanziamento sono stati adottati in molti posti i bagni chimici, come ad esempio sui lidi.

E’ più facile trovarli anche per strada, nei parchi e lungo le autostrade.

Esiste un regolamento per i bagni chimici?

Dal 2012 deve essere rispettata la Normativa Europea EN 16194 che si occupa di:

  • Definire i requisiti che i bagni mobili devono rispettare
  • Definire i requisiti del servizio

Varie aziende forniscono il servizio a 360 gradi , tutto incluso, trasporto, posizionamento, preparazione del bagno, materiali, pulizia settimanale e spurgo finale.

Inoltre è possibile inserire servizi extra, come la pulizia giornaliera, quando invece normalmente la pulizia è settimanale. La possibilità di varie passaggi di pulizia ogni giorno o la fornitura di personale fisso durante eventi, cerimonie o manifestazioni.

 

noleggio bagni chimici prezzi

Quanto costa il noleggio dei bagni chimici ?ultima modifica: 2022-12-09T12:33:23+01:00da ri2011
Reposta per primo quest’articolo